Monday, October 26, 2009

New York in rosa...per sole donne...

22. Feb 2009 at 06:40

Da un paio di giorni mi ritrovo a passeggiare per la Lexington...oggi in realtà più che passeggiare, ero alla ricerca di un negozio per fare le fotocopie e mi sono ritrovata dentro un fedeEx office, dove mi hanno dato una card, che ho ricaricato dentro una macchinetta self service ed ho fatto le fotocopie da sola, non solo mi sono costate un botto, ma son venute anche una schifezza.

Ma torno da dove ero partita...allora sulla Lexington da un paio di giorni vedo decine di ragazzine passeggiare con queste adorabili shopping bags rosa, e da dentro la busta, esce una vaporosa carta velina, sempre rigorosamente rosa. Dopo giorni che le osservo incuriosita, finalmente mi fermo a leggere il logo "Victoria's Secret", così come molte banali donne attratte dal rosa e terribilmente curiose, mi metto alla ricerca dello store... Ed eccomi davanti al mega negozio di Victoria's Secret con la sua cornice luminosa, rosa.

Entro e davanti ai miei occhi si presenta l'inimmaginabile, decine e decine di completini intimi e di profumi, creme e quant'altro con la scritta SO SEXY, a questo punto sono tre le domande che mi girano per la testa:

1. Gli stilisti di simili diavolerie sono gay? (non ho nulla contro i gay, è solo che solo loro possono essere gli artefici di tanta creatività).

2. Quale donna non stenderebbe un uomo, indossando un completino So sexy?

3. Ma veramente le donne indossano biancheria intima così imbarazzante ?

Non che io sia pudica, ma credo che per indossare cose del genere ci voglia tanta autostima...:-)


Il mio tour per la Lexington continua da Bloomingdale's

Ripeto...sono una delle banali donne attratte dal rosa e ci sono tre cose che inquanto donna, mi fanno perdere la testa: Sex and the city, Manolo Blahnik e Barbie, si avete capito bene proprio la famosa bambola.



Da Bloomingdale's c'è un piano dedicato a Barbie, bambole manichino che indossano abiti di Armani, borse, e Barbie da collezione, tipo supergirl, catwoman, wonderwoman, ecc... Insomma una vera meraviglia!!! Da non credere... Non potendole comprare tutte, perchè non saprei dove metterle, ho pensato di fotografarle, sotto lo sguardo incuriosito dei passanti che mi avranno presa per matta...












P.s. dato che sono certa che gli uomini si saranno intrufolati nella lettura del racconto... Avete fatto bene, anche perchè sarà difficile che in futuro io riesca a fare un racconto solo per uomini...:-)


Xoxo Keep in touch Newyorkers...

No comments:

Post a Comment