Wednesday, October 28, 2009

Mary's Newyorkite style...

Cari amici,
molti di voi conoscono lo spirito con cui ho aperto questo blog, ma ad alcuni non ho avuto ancora modo di spiegarlo, anche se, visti i commenti, mi sembra che siano entrati in perfetta sintonia con lo stile del blog :-)

Volevo creare uno spazio intimo tra amici affetti da Newyorkite acuta...:-) Esistono tanti siti dove poter parlare della Grande Mela, come il forum che spesso frequentiamo e che unisce molti di noi, ma credo mancasse l'angolo info-sogno, ovvero uno spazio, dove oltre ad informare i lettori, si offre la giusta quantità di sogno, indispensabile in quelle giornate in cui la malinconia bussa alla porta e vorremmo saltare su quell'aereo, per solcare l'oceano, in direzione JfK, incontrare l'omino dell'immigration, dargli tutta la documentazione in nostro possesso e pregarlo di farci respirare l'aria newyorkese prima possibile...:-)

In questo blog, vi chiamerò sempre Newyorkers...perchè non ci sono dubbi, siete newyorkesi inside, molti conoscono la Grande Mela meglio della propria città ed altri, pur non avendola mai vista, hanno studiato ogni angolo di ogni cartina e di ogni guida disponibile sul mercato, ogni telefilm con la Grande Mela come sfondo, mentre altri ancora, non l'hanno mai visitata, ma dopo qualche mese su questo blog, non avranno scampo...e sia per le tariffe aeree convenienti che, soprattutto, per i nostri tormentoni e le nostre descrizioni, non vedranno l'ora di salire su quell'aereo per lasciarsi prendere dalla newyorkite...:-)

Chiuderò ogni mio intervento con una frase: Xoxo Keep in touch Newyorkers... Baci e abbracci, teniamoci in contatto newyorkesi...
Mi piacerebbe, come alcuni già fanno, che anche voi faceste vostra una frase di chiusura da poter usare come segno distintivo in ogni vostro intervento.

Non appena avrò concluso con i vecchi racconti, darò spazio alle novità...aspetto idee e suggerimenti...se volete inviare del materiale, scrivetemi:marygiuffre@libero.it.

Mi conoscete, sapete qual è lo spirito che mi contraddistingue, sono una Sex and the city girls ed adoro i tv movies dove la protagonista è New York e proprio da questi prenderò spunto per i miei racconti. Saranno leggeri, frivoli, divertenti, buffi e con un giusto mix di informazioni ed humour... Spero di riuscire nel mio intento e dato che ora conoscete le mie intenzioni, se dovessi uscire dalla retta via, rimettetemi sulla giusta strada...

Buon divertimento Newyorkers e benvenuti nella Mary's Newyorkite...una finestrella sulla Grande Mela...

Fino ad ora ci siamo riscaldati...ma adesso facciamo sul serio...:-)

Xoxo Keep in touch Newyorkers...

No comments:

Post a Comment